Lettori fissi

martedì 10 dicembre 2013

Il mio albero di Natale "povero"

Quest'anno non avevo sufficenti palline , quelle classiche, per l'albero di Natale così ho pensato di farlo con materiali diversi dal solito e possibilmente riciclando ..... All'inizio mi era venuta l'idea di farlo con delle ortensie secche colorandole con le bombolette, ma ne avevo poche, così ho ripiegato sulla carta, depliant o carta regalo usata  ma che fosse molto colorata

con fogli di carta e puntatrice ho iniziato a fare delle "pigne"

ho legato un filo trasparente ed ho cominciato ad appenderle all'albero per vedere l'effetto che faceva

non mi dispiaceva anzi, secondo me stava venendo bene, tutto colorato, così ho continuato e l'ho finito, ora qualche vuoto c'è ancora ma piano piano lo riempirò
eccolo finito il mio piccolo albero ricicloso...anche se come mio  solito le foto non sono granchè...... ma ormai mi sono rassegnata! spero piaccia anche a voi.....

Nessun commento:

Posta un commento