Lettori fissi

mercoledì 6 marzo 2013

Un pò di ricamo

Altra mia passione è il ricamo, purtroppo faccio molta fatica adesso, i miei  occhi  non ci vedono più tanto bene  e nemmeno con gli occhiali riesco a fare questi lavori., per questo ho ripiegato sull'uncinetto e sulle borse
 La tendina che posto l'ho fatta anni fà per la finestra del bagnetto di mio fratello

l'intaglio,  un ricamo dal sapore antico, che sembra uscito dal baule della nonna

Questa tendina ormai è consumata e rotta irrimediabilmente in più punti, ma non voglio e non posso buttarla, stavo pensando di salvare il ricamo trasformandolo in un copricuscino..... staremo a vedere quello che riuscirò a fare ma si accettano suggerimenti e altre idee........

4 commenti:

  1. Ciao, e' MERAVIGLIOSA, a vederla così senza dettagli attorno, sembra di essere in una casa del passato

    RispondiElimina
  2. Anche tagliarla per un copricuscino è un peccato. Lasciala così com'è in un cassetto tra i ricordi.

    RispondiElimina
  3. E' stupenda, devi salvarla a tutti i costi. Complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte, per ora è custodita in un cassetto........

    RispondiElimina